Ma dai, vengo pure io...

« Older   Newer »
  Share  
•Panna
icon6  view post Posted on 30/7/2012, 13:52




Salve a tutti! Mi chiamo Panna Anna, sono una vecchia decrepita piena di rughe una ragazza di 14 anni. Di NS Yoon-G non so molto, ma l'importante è sapere che mi piace, in fatti questo lo so, io l'adoro, ho conosciuto alcune sue canzoni Reason To become A Witch, Igot You, Just Dance e per ora solo queste , infatti stavo cercando un forum su lei per conoscerla meglio, ed ora eccomi qui! Non conosco solo lei, ma anche altri gruppi: SNSD, f(x), 2NE1, Sistar, Brown Eyed Girls, spero di fare amicizia e di divertirmi ma riguardo a questo no ho dubbi! Quindi un saluto a tutti gli utenti passati, futuri del forum!

PS: il forum è fantastico!
 
Top
Kumi
view post Posted on 30/7/2012, 18:55




Oh ma ciao!
Già ci conosciamo, vedo un'altra SONE qui ^^
Grazie mille per il complimenti, sono felice che ti piaccia ^^

Io sono Aurora ma chiamami come preferisci basta che non sia Auri lol
Ho (inserire numero) anni e sono bassa e cicciotta ma non dilunghiamoci u_u
EHM.
MMMH.
Boh, ti auguro una buona permanenza ^^
 
Top
•Panna
view post Posted on 30/7/2012, 19:28




grazie mille!
 
Top
Kumi
view post Posted on 30/7/2012, 21:30




Ma di nulla ^^
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 09:22

I'm the son of Rage & Love

Group:
Admin
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Ecco una vecchia conoscienza! abbiamo un'altra sones tra noi u.u
ciao Panna benvenuta!! inanzitutto sono contenta che ti piaccia il forum, grazie mille!!! vabbè, ci conosciamo già ma mi presento du nuovo: mi chiamo Alice e ho 13 anni, adoro le SNSD (ma dai!) e NS YoonG ovvio!!! spero ti troverei bene!!

P.S. sia io che Kumi, (le due admin) per un po' saremo assenti quindi il forum verrà aggiornato poco, però spero che a settembre potremo godere della tua compagnia!

P.P.S. i visto i banner che mi hai mandato e sono bellissimi grazie!!! vado ad aggiungerli subito!!!
 
Top
•Panna
view post Posted on 18/8/2012, 16:56




grazie mille!
 
Top
5 replies since 30/7/2012, 13:52   66 views
  Share